superfici continue contemporanee

Bagni & Cucine in Resina Ecologica BioMalta

L'applicazione della nostra Malta di Resina Ecologica, Bio Malta non conosce limiti. Le resine sono un materiale estremamente duttile, adatto per i più svariati impieghi ed applicazioni su molteplici tipologie di superfici. Il bagno in resina risulta essere una superficie monolitica, totalmente impermeabile e dunque eccezionalmente igienica. La resina non solo per la zona bagno ma anche il rivestimento della vasca da bagno o del lavandino.

Superfici continue in resina BioMalta per i tuoi ambienti

Resina Ecologica BioMalta Bagni & Cucine


Ciclo di rivestimento monolitico in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta, studiato per l'ottenimento di pregevoli effetti spatolati e nuvolati attraverso l'utilizzo di una ricca gamma di colorazioni specifiche, caratterizzati da un alto grado di trasparenza e sovrapponibilità. Le nostre realizzazioni in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta consentono infatti di conferire alla superficie infinite soluzioni estetiche, dallo spatolato movimentato classico a quello più soft e sfumato a seconda dei gusti e degli ambienti.

Il nostro lavoro si rivolge prevalentemente a chiunque desideri realizzare lavorazioni altamente esclusive in uno stile elegante e sobrio allo stesso tempo. La finitura continua in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta della superficie, amplia gli spazi; la colorazione - neutra o in tonalità più intense - diventa un vero e proprio complemento d'arredo.


Pareti e pavimenti di bagni e cucine sono le superficie che si prestano maggiormente ad essere trattate con le resine, che permettono di realizzare aree continue senza giunti, dunque particolarmente igieniche, estremamente eleganti o molto colorate in contrasto con altri arredi. I nostri lavori risultano essere estremamente versatili e la colorazione della finitura può essere facilmente modificata: un rivestimento bianco può diventare rosso e viceversa.