superfici continue contemporanee

La nostra Resina Ecologica BioMalta

Malta di resina ecologica, Malta Eco Resina, Bio Malta! Nasce un nuovo concetto di rivestimento in resina ecologica. Completamente a base d'acqua. Indicato sia per pavimenti che per pareti. Applicabile anche all'esterno. Non contiene resina epossidiche. Esente da cemento, calce e gesso. Traspirante. Non ingiallente. Eseguibile con temperature di almeno 5 gradi. Facilmente ripristinabile. Biocompatibile.

Superfici continue in resina BioMalta per i tuoi ambienti

BioMalta - alcune foto di realizzazioni


La nostra Malta Eco Resina, Bio Malta è facile e veloce da applicare senza bisogno di rimozione dei vecchi pavimenti o rivestimenti e massetti recenti, sicuro anche sui pavimenti riscaldanti. La posa, inoltre, grazie allo spessore ridotto, 2-3 mm., non comporta il taglio del bordo inferiore delle porte e porte finestre.

E' quindi un tipo di rivestimento che può essere scelto sia in fase di nuova costruzione, sia nell'ambito di un intervento di ristrutturazione o di rinnovamento di un'abitazione. La nostra Malta Eco Resina, Bio Malta è ecologica, facilmente lavabile, pratica e di grande effetto. I pavimenti in Malta Eco Resina ecologica, da noi realizzati sostituiscono con successo i pavimenti tradizionali.


Negli uffici il nostro lavoro raggiunge il migliore compromesso, tra le superfici in resina domestiche ad alto livello estetico e le superfici in resina ad alta resistenza tipiche degli ambienti industriali. La resina ecologica, Malta Eco Resina, Bio Malta con le mille possibilità decorative e con la grandi molteplicità d'utilizzo, permette di realizzare progetti liberi dai vincoli dettati da superfici non continue.


- Showroom su appuntamento -
via San Lazzaro n,4/C Cap 52044 Camucia - Cortona - Arezzo -