superfici continue contemporanee

Parliamo di prezzi

Ma quanto costa un rivestimento in resina? Qual'è il prezzo per rivestire un bagno con la resina? Quanto spendo per realizzare un pavimento in resina in tutta casa? Queste sono le più comuni domande che mi vengono rivolte. I costi delle rifiniture in resina variano anche molto a secondo della tipologia di intervento, quantità di superficie da ricoprire e non ultimo la qualità, la atossicità e l'ecocompatibilità dei prodotti usati, che per me rimangono gli aspetti più importanti di tutti.

Un altro aspetto da considerare e su quale tipo di supporto viene applicata la resina, se si va ad applicare su un vecchio pavimento in mattonelle o una parete con ceramica, sarà necessario un ciclo di preparazione, che inciderà sul prezzo finale. Su una superficie liscia come un massetto o un marmo posato a contatto, salvo situazioni di distacco, la preparazione è superflua.

Scriveteci per un preventivo gratuito


Inoltre bisogna considerare le varie tipologie di rivestimento in resina, ovvero: spatolata od autolivellante; semplici rivestimenti con pellicola sottile di circa 300 um; a quelli con pellicola a spessore fino a 1 mm.; fino ai rivestimenti in malta resinosa spatolati con spessori da 3 a 5 mm. Poi ci sono le lavorazioni particolari, tipo l'annegamento di oggetti dentro uno strato di resina trasparente.

Il rivestimento in resina Ecologica BioMalta è rapportabile a un parquet di alta gamma. La qualità non ha prezzo. Con poco si ha poco! La nostra esperienza è un percorso fatto di acquisizione di competenze tecniche altamente specializzate ed esperienze dirette di cantiere. Prepariamo preventivi gratuiti personalizzati per stabilire quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Omaggio

Oggi si creano ambienti multisensoriali in vari settori, dai negozi ai centri culturali, dagli uffici agli alberghi. Così ho deciso di offrire in omaggio un diffusore di fragranze d'ambiente particolarmente raffinato che sia in armonia con le realizzazioni in resina BioMalta che realizzo.


L'Antica Officina del Farmacista è la storia di un "naso" che ha fiutato, in una città d'arte unica al mondo, gli elementi essenziali per dare vita ad un manufatto di pregio che arriva dritto al cuore, passando attraverso la sensibilità dell'olfatto. Il naso è quello del Dr. Paolo Vranjes, farmacista, chimico e cosmetologo ma, soprattutto, traduttore di emozioni in creazioni olfattive. La città d'arte non poteva che essere Firenze, con le sue botteghe raffinate, antiche, capaci di offrire suggestioni uniche per i cinque sensi.

Questo elegantissimo profumatore d'ambiente nelle sue varie profumazioni vi viene offerto per ogni lavoro di soli 70mq. di rifinitura in Malta di Resina Ecologica, Bio Malta spatolata su pavimento.


- Showroom su appuntamento -
via San Lazzaro n,4/C Cap 52044 Camucia - Cortona - Arezzo -